28 gennaio 2007

Cerca/trova componenti gruppo

Alcuni di voi mi hanno scritto spiegandomi che per ragioni diverse (in generale: non avendo potuto seguire le lezioni in aula) non sono riusciti a trovare colleghi con cui formare un gruppo per realizzare il progetto.

Vi suggerisco quindi di aggregarvi in gruppi fra di voi. Potete usare questo post per lasciare degli annunci (nella forma di commenti al post) per creare i gruppi.

Anche coloro che hanno già realizzato da soli il progetto possono formare un gruppo con altri, discutere insieme le scelte realizzative adottate, fare eventuali modifiche o creare un programma a partire dai diversi programmi realizzati da ciascuno.

Non è possibile sostenere la discussione da soli.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto cercando componenti per formare un gruppo di lavore.Se siete interessati mandatemi una mail a algalord36@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Cerco componenti per formare un gruppo per il progetto con cui lavorare tramite e-mail o chat.Ho già un mio lavoro(non completo però,ho quasi finito di preparare un collaudo di base,senza file di configurazione).Chiunque fosse interessato può mandarmi una mail a swanney@inwind.it.

Anonimo ha detto...

Cerco componente/i per formare un gruppo per il progetto o un gruppo al quale unirmi per l'esame del 13/2.Ho già un mio progetto funzionante e la massima disponibilità,anche se non risiedo a Roma.Mandatemi una mail a mr.and@hotmail.it

Anonimo ha detto...

professore sarebbe possibile sapere l'ordine dei gruppi per l'esame di mercoledi? cosi da sapere piu o meno a che ora venire. grazie

Emanuele Panizzi ha detto...

Chi vuole conoscere l orario in cui il suo gruppo farà la discussione può scrivermi una email (indicando i nomi di tutti i componenti del gruppo).

Coloro che vogliono sostenere la prova scritta devono presentarsi alle 9.30

NB: in aula alfa

Anonimo ha detto...

Professore, noi vorremmo fare la discussione del progetto il 13 febbraio. Tuttavia non essendo sicuri di poterlo finire in tempo, possiamo intanto prenotarci ed eventualmente avvertire della non presenza entro l'11? Grazie.

lalloc ha detto...

Professore le ho mandato due e-mail a questo indirizzo di posta elettronica Panizzi@di.uniroma1.it per prenotarmi all'appello del 13 febbraio ma non ho ricevuto risposta...Le sono arrivate le mie mail?

Anonimo ha detto...

Gentile professore, quando lei parla di


"...Get() e LastMod() modificati per la verifica e l'aggiornamento del FILE"

"...Get() e LastMod() modificati per la gestione dei FILE inesistenti"

per le classi server e proxy, il termine "modificati" è da intendersi come funzioni diverse (nel nome, parametri

e\o valori di ritorno) dalla get() e LastMod() della classe Computer eventualmente chiamate al loro interno?

esempio:
Get_from_proxy(...){

/*controlli*/

lastmod()/*metodo della classe computer*/

...

get() /*metodo della classe computer*/

...
}


Get_from_server(...){

/*controlli*/

lastmod()/*metodo della classe computer*/

...

get() /*metodo della classe computer*/

...
}





nel caso in cui questa interpretazione risulti errata, quando e come verrà utilizzato il metodo get() della

classe computer, visto che le classi proxy e server ne hanno già uno proprio?

Anonimo ha detto...

Cerco componenti per il progetto, la mia intenzione è di consegnarlo nella prossima sessione. Il mio indirizzo e-mail e messenger è cmeow@hotmail.it