28 dicembre 2007

Lezione di lunedì 14 gennaio

Lasciare un commento specificando se si è interessati a partecipare a questa lezione o a presentare il lavoro del proprio gruppo.

Aggiornamento di lunedì pomeriggio:

La lezione si è tenuta. Un gruppo ha descritto la realizzazione della parte C++ del progetto. Si è discusso sull'implementazione e sulle soluzioni adottate.
Un altro gruppo ha accennato al lavoro che stanno facendo con il linguaggio PHP, alle strutture del linguaggio utilizzate per realizzare l'esercizio e alle differenze con l'implementazione C++.

Non è stato possibile registrare l'audio della lezione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vengo come uditore e per chiarire dubbi.

Anonimo ha detto...

come sopra...nel frattempo porgo il mio problema in cerca di soluzioni:
qnd vado ad implementare il costruttore SubscriberS(blog*) mi dice che nn c'è il costruttore di subscriber, che poi a sua volta mi chiede observer(blog*)...anche se implemento tutti e tre i costruttoriil problema rimane...nn so se sono stato abbastanza chiaro, ma accetto consigli...grazie

Anonimo ha detto...

Sarò presente come utitore, vorrei porre anche qualche domanda per chiarire piccoli dubbi
grazie

Anonimo ha detto...

Sarò presente anche io :)

Anonimo ha detto...

Sarò presente alla lezione per alcune delucidazioni. L'esame si avvicina...

Anonimo ha detto...

ci sarò anche io!!! Si potrebbe avere una conferma se la lezione ci sarà o meno? Grazie.

Anonimo ha detto...

Vengo anche io...

Osservatore ha detto...

Il nostro gruppo(4 persone) vorrebbe venire per presentare una prima versione del progetto(solo in c++) e chiarire alcuni dubbi.

Anonimo ha detto...

Ci sono come uditore

Anonimo ha detto...

Verrei anch'io come uditore.
Saluti

Emanuele Panizzi ha detto...

Va bene,
l'incontro si fa.
A dopo,
EP