18 dicembre 2007

Formazione dei gruppi

Coloro che cercano persone con cui formare un gruppo per il progetto possono lasciare un commento a questo post indicando:

  1. un proprio riferimento (es. email)
  2. se cercano un gruppo in cui inserirsi o se sono già in 2/3 e cercano un'altra persona
  3. se hanno già scelto un linguaggio (lasciando il commento nel post precedente) o se vorrebbero entrare nel gruppo che ha scelto un particolare linguaggio
Ricordo che i gruppi sono formati almeno da 3 persone e al massimo da 4. Non si può sostenere l'esame singolarmente né in due.

Ogni linguaggio può essere scelto da uno e un solo gruppo.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

C3rc4si 2 smanettoni ;) per unirsi al nostro progetto, il linguaggio che utilizzeremo è il Python un ottimo linguaggio semplice intuitivo e veloce, utilizzato da tutto il team Google...quindi è anche un modo per approfittarne...per info contattatemi via mail professuri@gmail.com

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Siamo in due (studenti lavoratori) che abbiamo seguito il corso sul blog. Vorremmo entrare nel gruppo di Flavio Pietrelli che adotterà il linguaggio VB.NET per il progetto.
Chi ci farà sapere qualcosa?
Grazie.

Per contatti: r.pinci@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

Sono uno studente lavoratore che ha seguito il corso sia sul blog che in aula...non sono riuscito pero a trovare un gruppo a cui unirmi.....chi è cosi gentile da ospitarmi?
Raul Valentini
skx@libero.it

Anonimo ha detto...

Rozana Xhemali
Anch'io sono una studentessa lavoratrice....mi piacerebbe far parte del gruppo di Oliver Tran che ha scelto come secondo linguaggio il php.
Se ciò non fosse possibile ne sarei riconoscente a qualsiasi altro gruppo che mi ospiterebbe.
Grazie

E-mail: rozana@corigroup.it

gigino ha detto...

sono uno studente lavoratore,ho seguito il corso sul blog,cerco un gruppo che mi possa ospitare.Grazie

Giovanni

d_andreagiovanni@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Anch'Io sono uno studente lavoratore,e il mio gruppo e' formato per il momento solo da 2 persone.Il linguaggio scelto e' ADA 95.Se volete c'e' posto...Daniele.

danyguerrisi@libero.it

Anonimo ha detto...

Sono uno studente che non ha potuto seguire il corso in aula. Cerco un gruppo al quale unirmi. Grazie, Marco.

marc.ante@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Siamo in due e abbiamo scelto ada95 come linguaggio, cerchiamo almeno una persona per unirsi a noi, se siete interessati mandate una mail a gabrylee1980@libero.it
(Gabriiele Ioannucci)
o
danyguerrisi@libero.it
(Daniele Guerrisi)

Unknown ha detto...

Sono uno studente che è stato impossibilitato a frequentare le ultime lezioni del corso per motivi di salute.
Ho spesso lavorato per lo sviluppo web in PHP e cerco un gruppo che abbia scelto tale linguaggio. Se non disponibile, sono abbastanza versatile nell'apprendimento di qualche altro linguaggio OOP.

Contatto: deadpikasso@gmail.com
(Raffaele Procentese)

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io sono stato impossibilitato a frequentare le lezioni per motivi di salute.
Se non è troppo tardi per unirsi a qualche gruppo (non ho potuto accedere a internet fin da natale) vi prego di contattarmi.
Come secondo linguaggio conosco bene Java, ma non mi faccio problemi ad impararne rapidamente un altro.

e-mail: mywidow@hotmail.com

grazie,
Gabriele

Anonimo ha detto...

Cambiamo linguaggio da fortran 2003 a javascript.
Il gruppo di Cammarata,Codastefano,Di Carlo.

Anonimo ha detto...

Sono di nuovo Roberto Pinci,
per un malinteso il gruppo con il quale mi ero accordato non può più ospitarmi.
C'è qualcuno con il quale io possa presentare il progetto? Con qualunque linguaggio.
Grazie, per contatti:
r.pinci@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

Cercasi gruppo per svolgere l'esame nella sessione di giugno o di settembre.
Qualunque linguaggio alternativo va bene.
Email: dario86ostia@yahoo.it